Val Gardena, Dolomiti, Alto Adige

9.5

Malga Sella

Fam. Martin Ploner
Selva Gardena  
Telefono
email

Foto estiva di presentazione Malga Sella
Foto estiva di presentazione Malga Sella Foto invernale di presentazione Malga Sella Foto esterno in inverno Sella Ricette e proposte gourmet Sella Ricette e proposte gourmet Sella Ricette e proposte gourmet Sella Ricette e proposte gourmet Sella Il team La posizione Malga Sella Selva Gardena La posizione Malga Sella Selva Gardena Panorama Selva Gardena Gallery estate Malga Sella TradItDeEn [it=Selva Gardena, de=Wolkenstein, en=Selva Gardena / Wolkenstein] Malga Sella TradItDeEn [it=Selva Gardena, de=Wolkenstein, en=Selva Gardena / Wolkenstein]
left right

Periodi di apertura:
Inverno: da metà dicembre a inizio aprile
Estate: da metà giugno a metà ottobre

La Malga “Sella” è situata sul passo Sella, a 2100m sul livello del mare, in mezzo alle Dolomiti della Val Gardena, offrendo un panorama spettacolare. Il gruppo del Sassolungo e del Sella, infatti, sembrano essere a portata di mano. La baita è il posto ideale per stare in compagnia e per chiunque voglia fermarsi.
MANGIARE & BERE
La Famiglia Ploner ed il suo team offrono cucina tipica tirolese, fredda e calda, come per esempio canederli, uova al tegamino con speck e patate arrosto, Crep con marmellata ecc. Inoltre, vi serviranno volentieri vini altoatesini selezionati e latticini, succhi e speck, strudel di mele e ricotta, nonché torte. Tutto di produzione propria
In estate la malga può essere raggiunta con la macchina (c'è un parcheggio), con il pullman (camminando 5 minuti dal Passo Sella) o a piedi.
D'inverno invece si può raggiungere la malga con gli sci/sci alpinismo/snowboard a piedi o con le ciaspole. La malga è direttamente collegata al circuito Dolomiti Superski. La Sella Ronda (segnata in arancione, direzione Selva di Val Gardena) passa poco a nord della malga. Inolter, si può raggiungere la malga in macchina parcheggiando al Passo che si trova a soli 5 minuti di distanza. In tutte le stagioni, d'inverno come d'estate, la terrazza esposta alla luce solare per un lasso di tempo compreso tra le 7 e le 11 ore giornaliere, è il posto ideale per fermarsi. In caso di pioggia, ci sono una terrazza coperta o la Stube.
La Famiglia Ploner e il suo Team vi danno il benvenuto e vi invitano a fermarvi sia d'inverno per sciare, che d'estate per fare delle escursioni.
E mentre i bambini giocano, gli adulti si possono intrattenere e rilassare, godendosi il panorama.
Speriamo in una Vostra visita presto!
 

:) Ci è piaciuto! Scrivi la tua recensione

  9.5   9.5/10
raccomandato da 2 clienti

 
Recensioni disponibili in tedesco [2]  

scopri le attività più apprezzate! >

Mappa Selva Gardena

Mappa
Selva Gardena

id:269364   login